Cappuccetto Blues 2018


In: Lombardia : Bergamo : Bergamo

Descrizione
L' Auditorium Centro Sociale, ospiterà Domenica 15 alle 16:30 lo spettacolo "Cappuccetto Blues“. Spettacolo divertente che, grazie alla grande abilità degli attori e all’originalissima rivisitazione di una fiaba storica, riesce ad incantare il pubblico di tutte le età. Due bluesman, due musicisti girovaghi, ricordando i bei tempi cantano le loro arie preferite: l’inno dei lupi, la ballata della nonna malata, il blues del cacciatore. Stanno andando a Wolf City, al Wolf Pride, il raduno dei lupi. Tutti ce l’hanno con i lupi solo perché hanno sempre fame: per questo sono reietti. Ma è il tempo del riscatto! E’ ora che si stabilisca la verità. Perciò i due lupi racconteranno la storia a modo loro. Spettacolo per bambini dai 4 anni di Stefano Bresciani e Valerio Maffioletti.
Info: 035 235039


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Cappuccetto Blues si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a gennaio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bergamo.


Tutti gli Eventi della settimana a Bergamo e provincia:


Cultura e Spettacolo in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Piazza Risorgimento sabato 10, farà da cornice alla manifestazione Pizzicando il Lario tra: laboratori e musica a ritmo del tamburello con canti e balli del Salento. Alle 09.30 Accoglienza e iscrizione ai Laboratori Dalle 10.00 - 12.30 Laboratorio di pittura con lo scultore pittore Abele Vadacca... [continua]

Girando in Lombardia... “Salamelle in Sol Maggiore”
Sagra "Salamelle in Sol Maggiore", all'insegna del gusto e del divertimento. Il Corpo Musicale San Damiano Sant'Albino, lasceranno gli strumenti nelle custodie e si trasformeranno in camerieri, baristi, cuochi e pizzaioli provetti, mentre le danze saranno guidate da gruppi di ballo liscio e... [continua]