Cinema Tarantino - spettacolo di Improvvisazione Teatrale 2018


In: Puglia : Lecce : Lecce

Descrizione
Le Officine Culturali Ergot, ospiteranno Domenica 15 Gennaio alle 20:30 lo spettacolo “Cinema Tarantino – spettacolo di Improvvisazione Teatrale”.Uno spettacolo dove le suggestioni di diversi generi cinematografici come western, poliziottesco (poliziesco all’italiana), film d’azione e exploitation, si intrecciano in modo serrato per tessere una sceneggiatura inedita che Quentin Tarantino non ha mai scritto. Si vedranno personaggi al limite, salti temporali nella narrazione, dialoghi e divagazioni, stalli alla messicana, sangue, molto sangue. Il tutto sarà messo in scena dagli attori di Improvvisart, che vestiranno i panni dei personaggi ispirati alla filmografia del regista statunitense. Dovranno riuscire a salvare la propria vita avendo a disposizione soltanto gli input ricevuti dal pubblico, complice degli aventi che si vedranno in scena.
Info 328.7686080.


Indirizzo: piazzetta Falconieri

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Improvvisart

Sito Web: www.improvvisart.com


Cinema Tarantino - spettacolo di Improvvisazione Teatrale si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a gennaio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Lecce.


Tutti gli Eventi della settimana a Lecce e provincia:


Cultura e Spettacolo in Puglia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Il Teatro Don Bosco, sabato 3 alle 20:30 ospiterà il grande show di Improvvisazione Teatrale di Improvvisart, organizzato dall’Associazione Apulia Activa di Manduria. Guest star della serata sarà Massimo Ceccovecchi. Gli attori si lanceranno in improvvisazioni estemporanee, storie raccontate e... [continua]

Girando in Puglia... “L'orto dei ricordi”
Palazzo Vernazza Castromediano, ospiterà la Mostra collettiva "L'orto Dei Ricordi" presentata dall'Associazione Le Ali di Pandora. Espongono: Arturo Alessandri, Cristina Baldari, Roberto Bergamo, Mario Calcagnile-Raffaella Muhlhausen, Glauco Lèndaro Camiless, Veronica Cavone, Daniela Cecere, D&S... [continua]