Ostra, che Buonasera Marche Show ! 2018


In: Marche : Ancona : Ostra

Descrizione
Piazza dei Martiri, sabato 19 Agosto alle 21:00 ospiterà lo spettacolo "Buonasera Marche Show" talk show itinerante i cui ingredienti del format sono lavoro, cultura, solidarietà e sorriso.Sul Palco le eccellenze nei campi della cultura, dello sport, del lavoro orgoglio di questa cittadina di origine medievale, che conserva intatta la trecentesca cinta muraria snodata ininterrottamente per 1.200 metri e rafforzata dai suoi celeberrimi nove torrioni. Si ride, si riflette, ci si commuove. Soprattutto, ci si sente orgogliosi di essere marchigiani. Conduce il giornalista Maurizio Socci.
Ingresso Libero.


Indirizzo: Piazza dei Martiri

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Cinzia

Sito Web: https://www.facebook.com/events/154605521767257


Ostra, che Buonasera Marche Show ! si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo ad Ancona.


Tutti gli Eventi della settimana ad Ancona e provincia:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:

  • dal al a Ascoli Piceno (AP)
  • dal al a Cupra Marittima (AP)
  • Sagra dei garagoj nel mese di a Marotta (PU)
  • San Giorgio Antiques dal al a Porto S. Giorgio (FM)
  • Sagra del Rosso Piceno nel mese di a Camporotondo di Fiastrone (MC)




Girando nelle Marche... “Sagra del Maialno alla Brace”
Sagra all'insegna della buana cucina e del divertimento. Il protagonista è il Maialino, quello che lo rende speciale è la preparazione. I maialini appena macellati ricevono una salatura ad arte, vengono lasciati riposare per 4/5 giorni e poi vengono cotti col metodo asado, brace leggera e... [continua]

Motoraduno di fine estate “Serra Sant'Abbondio – Monastero di Fonte Avellana”, organizzato dal Moto Club Ancona “G. Lattanzi” in collaborazione con il Comune e la Pro Loco di Serra Sant'Abbondio, aperto a tutti i tipi di moto! Ritrovo, domenica 10 settembre alle 8,30: Apertura iscrizioni presso... [continua]