Eleonora Duse: Realtà, Pensieri, Emozioni 2018


In: Lombardia : Milano : Milano

Descrizione
Nella sala del Grechetto a palazzo Sormani, verrà ospitato dalle 14:30 un evento in onore dell'attrice Eleonora Duse, soprannominata "divina" e considerata già in vita un mito, seppe imporsi tra ottocento e novecento come interprete capace di spaziare dal teatro classico inglese, al francese, al contemporaneo, lasciando la sua firma e personalità che ancora oggi ci affascina. Organizzato da Cives Universi - centro internazionale di cultura. Interverranno, con i relativi argomenti, in qualità di relatori: Maria Gabriella Cambiaghi; Franca Minnucci; Valentina Garavaglia; Costanzo Gatta; Filippo Sallusto.


Indirizzo: Corso di Porta Vittoria, 6

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Alberto Frigerio

Sito Web: https://civesuniversi.wordpress.com/


Eleonora Duse: Realtà, Pensieri, Emozioni si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “13^ Fiera del Torrone”
La cittadina, per tre giorni ospiterà la 13^ edizione della fiera del torrone all'insegna del gusto e del divertimento. A far da cornice alla fiera ci sarà la Pista di pattinaggio, il villaggio di Babbo Natale con i suoi elfi, le attività per i più piccoli come " Mercanti Principianti", i... [continua]

La galleria Pisacane Arte, ospiterà da lunedì 18 Dicembre la mostra di Norma Picciotto interpreta il Qohelet. L’autrice di questa mostra che presenta 12 opere fotografiche - elaborate e fuse su livelli multipli- che si ispirano al “Qohelet”, a completamento e proseguimento della mostra “Cantico... [continua]