REPTILIA EXPO - L'affascinante mondo dei rettili 2018


In: Lombardia : Bergamo : Madone

Descrizione
Il Palazzetto dello Sport, ospiterà per due giorni la mostra Mostra Reptilia Expodove, numerosi esemplari di serpenti e rettili provenienti da ogni parte del globo.Pitoni africani, indiani ed australiani, un magnifico esemplare di pitone indiano albino del peso di 150 chilogrammi, i potenti boa costrittori, una giovane ma già temibile anaconda, colubridi di tutti i continenti, il falso corallo, i serpenti velenosi opistoglifi, il serpente toro, l'irascibile ed aggressivo pitone del Borneo, il serpente degli alberi, ma anche serpenti rari a vedersi dal vivo come il regale serpente pachistano del diadema, il falso cobra sudamericano Hydrodinastes gigas, i serpenti cacciatori di pipistrelli, il serpente che si nutre esclusivamente di uova e tanti altri tra cui il serpente americano mangiatore di serpenti.E poi, si potranno ammirare anche tanti altri rettili come uno scinco del deserto australiano, i gechi asiatici ed africani tra cui il cosiddetto geco a due teste, il drago barbuto, la lucertola gigante africana, il pesce delle sabbie, un teide (il varano sudamericano), una giovane testuggine africana e tanti altri ... tutti naturalmente Vivi! Visitabile dalle ore 10.00 alle ore 18.30 continuato.


Indirizzo: Via Don Giovanni Ruggeri

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Reptilia Expo Eventi

Sito Web: www.reptiliaexpo.it


REPTILIA EXPO - L'affascinante mondo dei rettili si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bergamo.


Tutti gli Eventi della settimana a Bergamo e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Formaggi in Piazza”
Per due giorni il centro storico cittadino, ospiterà l'evento enogastronomico “Formaggi in Piazza 2017”, XII mostra-mercato dei produttori di formaggio a latte crudo di montagna. In programma: degustazioni, formaggi in musica, laboratori per bambini, visite guidate nelle principali attrazioni... [continua]

Al secondo piano nobile della Villa del Piermarini, in esposizione la mostra fotografica “Maurizio Galimberti - San Nicola reMade”, a cura di Denis Curti. Circa 80 opere, tra mosaici di polaroid e big polaroid, realizzate nella Basilica di San Nicola di Tolentino. Galimberti ha scattato, nel... [continua]