Domenica con i burattini a Meina 2018


In: Piemonte : Novara : Meina

Descrizione
Nel parco-chalet di villa Faraggiana, domenica 5 dalle 16:00 alle 19:00 vi aspetta la festa per bambini e famiglie, "Burattini all'improvviso". I bambini potranno divertirsi al teatrino dei burattini, dove saranno realizzati alcuni sketch tra le più note maschere della commedia dell'arte. Arlecchino, Pantalone, Pulcinella, Brighella, Balanzone, Gianduja e altri si scambieranno divertenti battute e canteranno motivetti irriverenti, coinvolgendo direttamente anche i piccoli.
Info: 0321.231655.


Indirizzo: Strada Statale, 33 del Sempione, 21

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fondazione l'universiCà La Bottega dei Mestieri

Sito Web: www.museomeina.it


Domenica con i burattini a Meina si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Novara.



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • dal al a Biella (BI)
  • dal al a Bene Vagienna (CN)
  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)
  • Festa patronale di San Massimo nel mese di a Valenza (AL)
  • Festa di San Gaudenzio nel mese di a Baceno (VB)




Girando in Piemonte... “Gelato Festival”
Piazza Solferino, ospiterà per quattro giorni la manifestazione Gelato Festival. I tre food truck saranno il vero simbolo della manifestazione: il Buontalenti, il laboratorio del gelato, il Ruggeri, lo spazio degustazione, ed il Caterina De'Medici, aula didattica set di eventi, corsi e... [continua]

Piazza Vittorio Veneto, per due giorni ospiterà il mercatino, Eccellenze Enogastronomiche Piemontesi, tra: Itinerari del gusto di eccellenze enogastronomiche piemontesi, momento culturale, in cui ci saranno veri e propri incontri di produttori artigiani con il pubblico, i quali argomenteranno... [continua]