“MioTuoNostro – la panchina pubblica” 2018


In: Lombardia : Bergamo : Bottanuco

Descrizione
Nella Sala della Comunità presso Oratorio, alle 16:30, va in scena “MioTuoNostro – la panchina pubblica” di Pandemonium Teatro, con Giulia Manzini e Mirko Lanfredini, diretti da Lisa Ferrari. Attraverso scherzi esilaranti, giochi e danza, anche i più piccoli scopriranno insieme ai protagonisti, il piacere della condivisione. Come insegnare ai bambini, anche ai più piccoli, il piacere della condivisione? La bellezza della democrazia? L’importanza della res publica? Non certo attraverso lezioni barbose, piene di parolone incomprensibili e retorica ammorbante. Bensì grazie alle divertenti interazioni di due buffi personaggi che si contendono l’uso esclusivo di una panchina pubblica. Attraverso reciproci scherzi esilaranti e pochissime parole, i due scoprono che collaborare è meglio che litigare, giocare e cantare e danzare insieme è meglio che mettersi i bastoni fra le ruote e che una semplice panchina può essere un bel luogo di incontro piuttosto che un posto da usare da soli.
Info e prenotazioni 035 235039


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


“MioTuoNostro – la panchina pubblica” si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bergamo.



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Giornata del Mais”
Nell’ambito della Festa della Patata e del Mais, domenica 17 settembre si farà ritorno alle origini del prezioso cereale incontrando la cultura messicana, con uno spettacolo folkloristico si esibirà il gruppo di danze tipiche messicane La Grana “Beatriz Ramirez” e il gruppo “Mariachi Los... [continua]

Girando in Lombardia... “Aviva Movemen Run”
Domenica 19 novembre, si terrà "Aviva Movemen Run", una corsa solidale per promuovere l'importanza della prevenzione anche dei tumori maschili, organizzata dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori - Sezione Provinciale di Milano. Presso i Giardini Indro Montanelli, alle 11.00; due ritmi... [continua]