Decima giornata ferrovie non dimenticate 2018


In: Lombardia : Varese : Case Nuove

Descrizione
In occasione della Decima Edizione della manifestazione Nazionale Giornata delle Ferrovie non Dimenticate, a Somma Lombardo, nella Frazione Case Nuove, sabato 1 Aprile dalle 11:00 alle 18:00 in esposizione la Mostra Filatelica Ferroviaria internazionale in Volandia e la Conferenza Col Mario Pietrangeli sul Ruolo delle Ferrovie Nella Prima Guerra Mondiale nel Centenario della Grande Guerra.
Info:dragodelverbano@gmail.com; tel Col Mario Pietrangeli 3358412707.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: mario colonnello pietrangeli

Sito Web: pietrangeli.myblog.it


Decima giornata ferrovie non dimenticate si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Varese.


Cultura e Spettacolo in Lombardia della settimana:

  • H to he - Sto diventando un uomo dal al a Milano (MI)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Giancarlo Fabbi. No-body”
Presso lo spazio MADE4ART in esposizione la mostra "No-body" personale dell’artista fotografo Giancarlo Fabbi (Modena, 1956) a cura di Elena Amodeo e Vittorio Schieroni. In esposizione una selezione di opere realizzate negli ultimi due anni lungo la foce del Po, paesaggio di grande suggestione... [continua]

L' Archivio Galleria Lazzaro by Corsi, ospiterà la personale dell'artista Carmine Galiè, “La seconda navigazione”, a cura di Massimo Pasqualone.Carmine Galiè, in questo secondo percorso zetetico, ci presenta un’attenzione precipua ai plastici simboli del mare e, mutuando una terminologia... [continua]