“Mai grande: un papà sopra le righe" 2018


In: Lombardia : Bergamo : Bergamo

Descrizione
All Auditorium del Centro Sociale di Loreto, alle 16:30 va in scena “Mai grande: un papà sopra le righe" con la compagnia Airone Da Falco, spettacolo dedicato ai bambini dai 4 agli 11 anni e alle loro famiglie. Alberto non ha dubbi: per prima cosa ci vuole un bambino. Quindi se ne inventa uno e lo chiama Tobia. Poi servono miliardi di kg di divertimento, un sacco di risate, giri in moto a tutta birra e immersioni nell'oceano per scoprire dove vivono i bastoncini di pesce. “Questo serve!” pensa Alberto, “è così che si fa per essere genitori supermegaultrafantastici!”. Tobia, invece, non cerca un genitore perfetto ma un genitore che, anche se sbaglia, non smetta di provare a fare la cosa giusta. Questa è la storia di quanto è difficile capirsi e di come, per farlo, sia necessario affrontare la cosa più bella e complicata del mondo: stare insieme, semplicemente. Ma non è finita qui: la festa continua con una grande merenda per tutti offerta dal Centro Culturale Terza Età, in collaborazione con la Rete Sociale di Loreto, la cui sede si trova dietro l’Auditorium in via Pasteur.
Info: 035 235039


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


“Mai grande: un papà sopra le righe" si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bergamo.


Tutti gli Eventi della settimana a Bergamo e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Remember Vintage”
Villa Breda di Cellatica, ospita la mostra mercato Remember Vintage all’insegna dello stile e della creatività, tra moda ed accessori d'epoca.Un evento itinerante nel passato ricco di spettacoli musicali, esibizioni di ballo, live corner, l’area games per divertirsi tutti insieme con i giochi di... [continua]

Sabato 28, dalle 9:30 un gregge di pecore bergamasche sfilerà lungo putto il perimetro delle mura venete di città alta a Bergamo. Il gregge entrerà in città alta da Porta San Lorenzo (Garibaldi) e percorrerà tutti gli spalti sino a Colle aperto. Sarà seguito dagli asini e da tutti coloro che... [continua]