CulturaSolidarietà-Wishlist dei cittadini- progetto l'Albero Magico 2018


In: Piemonte : Torino : Torino

Descrizione
All'interno del Parco della Tesoriera di Torino, Sabato 1 Aprile alle 15:30 si terrà l'iniziativa CulturaSolidarietà-Wishlist dei cittadini- progetto l'Albero Magico. Ciclo di incontri mensili di intrattenimento o di atelier, dedicati a bambini, genitori, nonni, adulti, cittadini per promuovere la socialità inter-generazionale nei valori del rispetto dell'ambiente e delle diversità. Per sabato in programma:improvvisazioni e interazioni proposte da Puk Clownerie; Improvvisazioni Sonore di Ales.


Indirizzo: Corso Francia

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: mirna

Sito Web: www.arsdiapason.it/?p=1081


CulturaSolidarietà-Wishlist dei cittadini- progetto l'Albero Magico si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:

  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Gelato Festival”
Piazza Solferino, ospiterà per quattro giorni la manifestazione Gelato Festival. I tre food truck saranno il vero simbolo della manifestazione: il Buontalenti, il laboratorio del gelato, il Ruggeri, lo spazio degustazione, ed il Caterina De'Medici, aula didattica set di eventi, corsi e... [continua]

La Cittadella di Alessandria, sabato 9 e domenica 10 settembre, ospiterà "La Cittadella dello Sport e del Benessere" la fortezza sarà invasa pacificamente da persone, sportivi di ogni età per conoscere, provare e imparare, le discipline sportive proposte dalle moltissime associazioni presenti.... [continua]