Toren 2018


In: Emilia Romagna : Ravenna : Bagnacavallo

Descrizione
Teatro Goldoni, Martedì 11 e Mercoledì 12 Aprile alle 21.00 ospiterà lo spettacolo Toren creato e diretto da Alessandro Pietrolini Lo spettacolo suggerisce una riflessione: tutta la magia e l’emozione che il colore è in grado di creare si perdono man mano che l’essere umano da bambino diventa adulto. Sul palco si dipana la storia di un uomo che, inconsapevolmente intrappolato nella sua routine, vive una vita in “bianco e nero”, oramai incapace di cogliere le mille e colorate sfumature della realtà. Un giorno però qualcosa sconvolge questi equilibri e l’uomo scivola in un mondo di colore e stupore dove, grazie ad un salvifico stravolgimento di punti di vista, iniziano a succedere cose incredibili. Il segreto di Toren è quello di cominciare a guardare la vita con occhi diversi. Solo a quel punto il bianco si rivelerà per quello che è in realtà, ovvero la somma di tutti i colori! E’ una sorta di “Torre” dalle mille sfumature, dove si racchiudono le esperienze e le avventure delle nostre vite; è il luogo dei ricordi dei tempi “a colori” che spesso dimentichiamo di aver vissuto, ma che la nostra memoria ha gelosamente custodito. In attesa che qualcuno tornasse a riprenderseli.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.sonics.it


Toren si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Ravenna.


Tutti gli Eventi della settimana a Ravenna e provincia:


Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





La galleria Gate 26A, ospiterà "Public Gardens" mostra fotografica degli artisti spezzini Andrea Luporini, M.Grazia Cantoni e Daniela Spaletra. Uno studio in cui il territorio spezzino, in particolare sulla discarica adiacente il borgo di Pitelli, dove lo spazio viene tutt'ora martirizzato dagli... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Al presente”
I Teatri di Vita, per due giorni ospiteranno lo spettacolo " Al presente" di e con Danio Manfredini. In scena, un uomo e il suo doppio: una parte è immobile, assorta, riflessiva, una parte è inquieta e si identifica con i fantasmi che popolano la sua mente. Entra attraverso l’immaginazione in un... [continua]