I gatti più belli del mondo - Esposizione internazionale felina 2018


In: Veneto : Verona : Isola della Scala

Descrizione
Presso il Palasport, si potrà ammirare l'Esposizione Internazionale Felina. Esemplari di gatti provenienti da tutti i Paesi del mondo: il Persiano, il Norvegese delle Foreste, il Main-Coon, il grande gatto americano, l´Abissino, il gatto dei faraoni; il Certosino, il Devon Rex, piccolo folletto dall'aspetto "alieno" i mille colori dei gatti Orientali; la simpatia dei British e dei Blu di Russia, l'eleganza dei Burmesi e poi tante altre razze come i nudi Sphinx, i leopardati Bengal (gatti che assomigliano a leopardi in miniatura), i fascinosi Thai. Dalle 10:00 alle 19:00 sia del sabato che della domenica i visitatori potranno ammirare i campioni mondiali di tante razze feline che verranno giudicati dai Giudici Internazionali WCF (World Cats Federation) nel Best in Show in programma al pomeriggio di entrambe le giornate ove verrà decretato il " gatto più bello del mondo".


Indirizzo: Via Tiro a Segno

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: EXPOEVENTI

Sito Web: www.expofelina.it/expo_Isola%20della%20Scala_VR.html


I gatti più belli del mondo - Esposizione internazionale felina si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Verona.


Tutti gli Eventi della settimana a Verona e provincia:


Cultura e Spettacolo in Veneto della settimana:

  • Le barufe in famegia dal al a Asolo (TV)
  • Festival dell'operetta: " Il paese dei campanelli" il a Vittorio Veneto (TV)
  • Teatro: "Saranno famosi" Il Musical dal al a Conegliano (TV)
  • Una prestazione eccezionale dal al a Conegliano (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Creazzo (VI)
  • dal al a Calvene (VI)
  • dal al a Venezia (VE)
  • dal al a Frassinelle Polesine (RO)
  • Sagra di Sant'Antonio e mostra mercato del radicchio dal al a Miane (TV)
  • Raduno pre Olimpico Nazionale Femminile Hockey ghiaccio dal al a Asiago (VI)
  • Conferenza di presentazione dello sportello per l' arte nel mese di a Rovigo (RO)




Piazza IV Novembre, sabato 16 Settembre ospiterà la Rievocazione storica de "Il taglio di Porto Viro", per ricordare l'opera idraulica voluta dalla Repubblica di Venezia ed inaugurata il 16 settembre 1604 che ha dato origine al Delta Moderno. Al termine il tradizionale Palio della carriola tra i... [continua]

Villa Guidini, ospiterà la mostra d’arte dal titolo evocativo “In nome dell’Uomo” che si terrà dal 12 novembre al 2 dicembre 2017. Un manifesto di denuncia che, grazie ad un importante lavoro di ricerca della curatrice Barbara Codogno, si propone come momento di riflessione sociale e culturale... [continua]