Allattamore 2017 2018


In: Sicilia : Caltanissetta : Caltanissetta

Descrizione
Il parco cittadino “Villa Amedeo”, ospiterà domenica 14 la manifestazione "Allattamore" , che promuove l'allattamento al seno attraverso l'incontro interattivo tra gli operatori del settore e le utenti, con il coinvolgimento dell’intero nucleo familiare che accompagna e sostiene la donna nel percorso ad ostacoli dell'allattamento materno. Durante la giornata si alterneranno diversi eventi ludico-ricreativo: Gare sportive a tema; Giochi a squadre; Esibizioni di artisti locali; Animazione per bambini; Esibizione coro LIS (Lingua Italiana Segni) Allattamore; Gara di ballo “Io ballo con te”; Al termine delle gare ci sarà la premiazione dei vincitori di ogni singola gara. La manifestazione sarà aperta e chiusa dal FlashMob delle mamme di Allattamore.


Indirizzo: Viale Regina Margherita, 34

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione AllattAmore


Allattamore 2017 si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Sicilia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Caltanissetta.


Tutti gli Eventi della settimana a Caltanissetta e provincia:

  • Festa di Sant'Antonio Abate nel mese di a Caltanissetta (CL)


Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:





Il Centro Storico cittadino, ospiterà la manifestazione "Il tartufo tra i sapori d'autunni" all'insegna del gusto e del divertimento. Mostra - mercato, convegni, mostre dedicate al tartufo, visite guidate, laboratori, degustazioni ed altri eventi. Il Tartufo tra i sapori d’autunno si pone come... [continua]

Il piccolo borgo San Carlo (Chiusa Sclafani), sabato 24 Marzo dalle 18:00 ospiterà la rappresentazione Vivente della Passione di Cristo. Un grande evento: oltre 150 attori faranno rivivere la passione e morte di nostro Signore Gesù, con scenografie, costumi e trucco, saranno 4 ore di grande... [continua]