Come Noi Non C'è Nessuno 2018


In: Emilia Romagna : Modena : Castelfranco Emilia

Descrizione
Ricco cartelloni di appuntamenti in programma per la rassegna “Come noi non c’è nessuno”, si parte Mercoledì 4 Giugno, con la mostra dedicata ai “ Musicarelli” dove saranno esposti memorabilia e foto, presso Palazzo Piella. Ingresso Libero; Giovedì 15 giugno alle 20.30 Nessuno Ci Puo Giudicare, docu-film sull’Italia al tempo dei musicarelli presso il Cinema Nuovo. La proiezione sarà introdotta dal regista Steve della Casa;Ingresso libero. Sabato 17 giugno alle 20.30 in Piazza Garibaldi Concerto di Bobby Solo. Ingresso Libero. Inoltre, dalle 19:00 apriranno gli stand di birre artigianali. "Musicarelli” al cinema Nuovo nella rassegna Castelfranco Music & Movie Festival.


Indirizzo: Piazza Garibaldi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Valentina

Sito Web: www.comune.castelfranco-emilia.mo.gov.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=26568


Come Noi Non C'è Nessuno si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Modena.


Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Palazzo Olivieri, ospiterà la 47ª edizione della Mostra Mercato Nazionale d’Antiquariato Città di Pennabilli, prestigiosa rassegna a cui partecipano quaranta tra antiquari italiani ed europei. Sarà possibile ammirare mobili di alta epoca, sculture, dipinti, gioielli, ceramiche, libri, stampe e... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Thermæ Romanæ”
Piazza Ricasoli, ospiterà Thermæ Romanæ, rievocazione storica vuole ricordare che i romani, già nel 3° secolo a.C., avevano scoperto le proprietà benefiche delle acque del posto, costruendo qui le prime terme.In piazza si terranno prove gratuite di antichi massaggi e laboratori per bambini,... [continua]