Winx summer tour Ancona 2018


In: Marche : Ancona : Ancona

Descrizione
In Piazza Plebiscito, domenica 4 Giugno dalle 10.30 alle 20.00 vi aspetta una giornata all'insegna della magia e della polvere di fata. In programma dalle 10.30 alle 19.00: laboratori creativi e scuola di magia delle Winx, decorazione ali e coroncine, laboratorio fiori magici, giochi fatati; Alle 12.00 e alle 16.00 Meet and greet con le Winx; Alle 17.00 aperiWinx; Dalle 17.30 alle 19.00 trucco da fata, bacchette magiche, hair stile fatato, Alle 19.00 Winx show "Racconto Magico" foto, autografi con le Winx e consegna diplomi di fata. Ingresso Libero.
Info:071 2222481


Indirizzo: Piazza del Plebiscito

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Valentina

Sito Web: https://www.facebook.com/events/118169832091989/?ti=icl


Winx summer tour Ancona si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo ad Ancona.


Tutti gli Eventi della settimana ad Ancona e provincia:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:

  • dal al a Ascoli Piceno (AP)
  • dal al a Cupra Marittima (AP)
  • Sagra dei garagoj nel mese di a Marotta (PU)
  • Sagra del Rosso Piceno nel mese di a Camporotondo di Fiastrone (MC)




Francamente Rido, rassegna aperitivo e comicità al Palazzo Comunale di Montecosaro Alto. In programma: venerdì 1 settembre alle 19.30 aperitivo degustazione, (su prenotazione), alle 21.30 spettacolo comico "Cabaret Chanteclair" di e con Luisa Borini, Giulia Quadrelli, Enrico Zoni. Ingresso... [continua]

Girando nelle Marche... “Ancona Flower Show”
La Mole Vanvitelliana, per due giorni ospiterà "Ancona Flower Show", l'appuntamento con il verde di qualità dedicata a produttori e collezionisti di piante rare ed inconsuete. Passeggiando all'interno della Mole si potranno ammirare: rose, ortensie, orchidee, agrumi e ancora peonie, camelie e... [continua]