Esilio 2018


In: Lombardia : Bergamo : Scanzorosciate

Descrizione
La Sala della comunità di Negrone, ospiterà dalle 20:50 lo spettacolo Esilio, una produzione della Piccola Compagnia Dammacco che mette in scena derive e solitudini di un uomo che ha perso il lavoro e con esso la sua identità. Esilio racconta la storia di un uomo come tanti al giorno d’oggi, un uomo che ha perso il suo lavoro. Quest’uomo, interpretato da Serena Balivo en travesti, insieme al suo lavoro, gradualmente perde un proprio ruolo nella società fino a smarrire la propria identità, fino a sentirsi abbandonato e solo seppure all’interno della sua città, fino a sentirsi finalmente costretto a chiedersi come e perché è finito in tale situazione. E così gli spettatori possono partecipare al goffo e grottesco tentativo di quest’uomo di venire a capo della situazione dialogando con se stesso, con la sua coscienza forse, con la sua anima o magari con le sue ossessioni. ESILIO è il secondo passo della “Trilogia della Fine del Mondo” ideata nel 2010 da Mariano Dammacco e in corso di realizzazione ad opera della Piccola Compagnia Dammacco. Prenotazione consigliata, Ingresso Libero.


Indirizzo: Via San Pantaleone

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Esilio si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bergamo.


Tutti gli Eventi della settimana a Bergamo e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Il Palazzetto dello Sport, ospiterà l'Esposizione Internazionale Felina "I gatti più belli del mondo" con la partecipazione di centinaia di gatti di razza che, sotto l'egida della Federazione Italiana Associazioni Feline, verranno giudicati da Giudici Internazionali WCF (World Cats Federation)... [continua]

Erratum, da lunedì 29 Gennaio rende omaggio alla fotografa Lisetta Carmi. In esposizione, dodici scatti fotografici di Lisetta Carmi a Ezra Pound realizzati nel 1966 nella località ligure di Sant’Ambrogio. Le singole immagini, in sequenza, sono collocate all’interno dell’installazione sonora di... [continua]