Spettacolo "Napoli in Rivista" di D. Macario con Oscar di Maio 2018


In: Campania : Napoli : Ercolano

Descrizione
Il Teatro Mav, ospiterà sabato 10 alle 21:00 e domenica 11 alle 18:00 lo spettacolo in due atti: “Napoli in Rivista”. Uno spettacolo moderno ma al contempo “tradizionale”, caratterizzato da un susseguirsi di esilaranti scenette e gag inedite – scritte da D. Macario – basate su una comicità intelligente e spiritosa, tipica della tradizione partenopea, ma libera da doppi sensi e volgarità, proponendo personaggi sempre diversi interpretati dai brillanti attori: Diego Macario, Marianna Liguori e Amedeo Ambrosino.Non mancheranno poi balletti, momenti musicali e divertenti “macchiette” interpretate dall’artista Oscar di Maio.


Indirizzo: Via IV Novembre, 44

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: diego

Sito Web: https://www.facebook.com/events/108181333063618/?active_tab=about


Spettacolo "Napoli in Rivista" di D. Macario con Oscar di Maio si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:

  • dal al a Napoli (NA)
  • Sagra della fava il a Quarto (NA)
  • Sagra della fragola e dell'asparago nel mese di a Afragola (NA)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • dal al a Cava dei Tirreni (SA)
  • dal al a Napoli (NA)
  • dal al a Sant'Egidio del Monte Albino (SA)
  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Concorso di pittura "Capitano Raffaele Aversa" nel mese di a Avellino (AV)




Il paese si veste a festa e si colora di luci, con il Mercatino di Natale tra: profumi, suoni, delizie culinarie, dolciumi e bevande. Le casette che ospiteranno produttori e artigiani, con oggettistica e prodotti agroalimentari. Saranno realizzati laboratori creativi ad opera dei maestri... [continua]

Girando in Campania... “Mostra di Arte Presepiale”
La Sala dell’Annunziata, da sabato 16 Dicembre ospiterà la mostra di presepi, organizzata dalla ‘Pro Loco Teano e Borghi’. Verranno allestiti due settori espositivi: nel primo troveranno spazio pastori e presepi di maestri presepisti; nel secondo, verrà dedicato al grande Presepe meccanico... [continua]