Pizzicando il Lario 4ª edizione 2018


In: Lombardia : Como : Cernobbio

Descrizione
Piazza Risorgimento sabato 10, farà da cornice alla manifestazione Pizzicando il Lario tra: laboratori e musica a ritmo del tamburello con canti e balli del Salento. Alle 09.30 Accoglienza e iscrizione ai Laboratori Dalle 10.00 - 12.30 Laboratorio di pittura con lo scultore pittore Abele Vadacca con intrattenimento per i più piccoli dei Clown Sociali " Stringhe Colorate"; Alle 15.00-16.30 Laboratorio di pizzica pizzica per bambini, ragazzi e genitori; Dalle 18.00 - 19.30 Soundcheck; Dalle 21.00 - 24.00 Concerto del gruppo salentino " Zimbaria". Ingresso Libero.


Indirizzo: Piazza Risorgimento

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Culturale Salento nel Cuore

Sito Web: www.salentonelcuore.it


Pizzicando il Lario 4ª edizione si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Como.


Tutti gli Eventi della settimana a Como e provincia:


Cultura e Spettacolo in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Il Teatro Tiglio, giovedì 2 Dicembre 2017 alle 21.00 ospiterà una serata rock. I Manoloca, rock band di Massimo Vecchi (voce e basso dei Nomadi), suoneranno i propri inediti e proporranno coinvolgenti cover dei più grandi cantautori italiani come Guccini, De Andrè, Dalla, Fortis, Battisti e... [continua]

Girando in Lombardia... “Eternity”
ART JED Gallery di St Moritz, ospiterà una nuova mostra d'arte che esplora il concetto di eternità si svolge in concomitanza del Salone del Mobile di Milano - Milan Design Week. Eternity, un progetto a cura di Magdalena M. Gabriel comprendente pezzi d’arte contemporanea di artisti di fama... [continua]