Pizzicando il Lario 4ª edizione 2018


In: Lombardia : Como : Cernobbio

Descrizione
Piazza Risorgimento sabato 10, farà da cornice alla manifestazione Pizzicando il Lario tra: laboratori e musica a ritmo del tamburello con canti e balli del Salento. Alle 09.30 Accoglienza e iscrizione ai Laboratori Dalle 10.00 - 12.30 Laboratorio di pittura con lo scultore pittore Abele Vadacca con intrattenimento per i più piccoli dei Clown Sociali " Stringhe Colorate"; Alle 15.00-16.30 Laboratorio di pizzica pizzica per bambini, ragazzi e genitori; Dalle 18.00 - 19.30 Soundcheck; Dalle 21.00 - 24.00 Concerto del gruppo salentino " Zimbaria". Ingresso Libero.


Indirizzo: Piazza Risorgimento

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Culturale Salento nel Cuore

Sito Web: www.salentonelcuore.it


Pizzicando il Lario 4ª edizione si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Como.


Tutti gli Eventi della settimana a Como e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Al secondo piano nobile della Villa del Piermarini, in esposizione la mostra fotografica “Maurizio Galimberti - San Nicola reMade”, a cura di Denis Curti. Circa 80 opere, tra mosaici di polaroid e big polaroid, realizzate nella Basilica di San Nicola di Tolentino. Galimberti ha scattato, nel... [continua]

Girando in Lombardia... “13^ Fiera del Torrone”
La cittadina, per tre giorni ospiterà la 13^ edizione della fiera del torrone all'insegna del gusto e del divertimento. A far da cornice alla fiera ci sarà la Pista di pattinaggio, il villaggio di Babbo Natale con i suoi elfi, le attività per i più piccoli come " Mercanti Principianti", i... [continua]