Fuori Strada – Artisti marchigiani per i Sibillini 2018


In: Marche : Ascoli Piceno : Montemonaco

Descrizione
Domenica 11 giugno a Montemonaco si svolge, un’importante Anteprima del 19° Veregra street Festival in segno di solidarietà e di attenzione per le popolazioni dei Monti Sibillini colpite dal sisma. L’evento è organizzato in collaborazione con il Clown&Clown Festival di Monte San Giusto, la Pro Loco Di Montemonaco ed il Comune di Montemonaco. Gli artisti dal grande cuore che si esibiranno sono: Abbanda (march'in band), Jump_it (acrobatica e fuoco), Cirkolistico (circo teatro), Diego Baraccano (giocoleria), Lucio Matricardi & Band (musica), Dolly Bomba al secolo Piero Massimo Macchini (fantasista), Gli Smile (bolle, palloncini, face painting) e l’Associazione Clown Care M'illumino d'immenso (animazione, bolle itineranti, trucca bimbi). Inoltre, il Museo della Sibilla sarà aperto dalle 11:00 alle 20:00, ci sarà un mercatino dei prodotti tipici dei Sibillini, uno stand gastronomico della Pro Loco aperto per pranzo e cena. Dalle 11:00 alle 20:00.
Info: l’Ufficio Cultura di Montegranaro al 0734897932


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Fuori Strada – Artisti marchigiani per i Sibillini si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo ad Ascoli Piceno.


Tutti gli Eventi della settimana ad Ascoli Piceno e provincia:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Girando nelle Marche... “Regal Academy Fairytale Party”
Gradara ospiterà i protagonisti delle favole "Regal Academy Fairytale Party", per un weekend "a tutta zucca" dedicato ai bambini ed alle loro famiglie. I bimbi potranno partecipare ai corsi tenuti dai nonni-insegnanti della Regal Academy. Pozioni, dragonologia, tiro con l'arco, formule magiche,... [continua]

L’area esterna di Villa Valentina sul lungomare di Marotta, ospiterà da domenica 4 giugno dalle 17:00 il mercatino di scambio e il riutilizzo degli oggetti (usati, inutilizzati, riciclati o creati con materiali di recupero) in una precisa ottica di economia ecosostenibile e di solidarietà... [continua]