"Ombrelli d'eternità sotto un cielo così..." 2018


In: Lombardia : Milano : Nerviano

Descrizione
Piazza della Vittoria, giovedì 8 giugno alle 21:00 ospiterà lo spettacolo "Ombrelli d'eternità sotto un cielo così..." e la presentazione del libro "Un Ombrello d'eternità" attraverso il quale l'autore Maurizio Telli racconta la poesia e la canzone rock del cantautore e arrangiatore Massimo Bubola, noto (tra l'altro) per essere stato co-autore in tre album di Fabrizio De André. Frammenti e Ricami Acustici Con Renato Franchi e i Musicisti dell'orchestrina del Suonatore Jones: Renato Franchi - Vox & Chitarre Luminose, Roberto D'Amico - Electric Bass, Alessandro Tinti - Top Guitar, Gianfranco D'Adda & Viky Ferrara - Ritmi da combattimento - Percussioni.


Indirizzo: Piazza della Vittoria

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: enrico


"Ombrelli d'eternità sotto un cielo così..." si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:


Cultura e Spettacolo in Lombardia della settimana:

  • Una Topollino alle Mille Miglia il a Casalmaggiore (CR)
  • Predisporsi al Micidiale il a Cremona (CR)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Il Teatro Tiglio, giovedì 2 Dicembre 2017 alle 21.00 ospiterà una serata rock. I Manoloca, rock band di Massimo Vecchi (voce e basso dei Nomadi), suoneranno i propri inediti e proporranno coinvolgenti cover dei più grandi cantautori italiani come Guccini, De Andrè, Dalla, Fortis, Battisti e... [continua]

Il Palazzetto dello Sport, ospiterà la mostra Reptilia Expo l'affascinante mondo dei rettili, dove si potranno ammirare, contenuti all'interno di tanti terrari, moltissimi serpenti tra i più belli ed affascinanti. Una occasione davvero unica per osservare da vicino numerosi esemplari di serpenti... [continua]