Dillo in sintesi - Storie di brevità intelligenti 2018


In: Toscana : Lucca : Lucca

Descrizione
Il complesso di San Micheletto, ospiterà la manifestazione "Dillo in sintesi" dedicata alla brevità. In tutto si tratta di nove appuntamenti tra filosofia, poesia, musica, fotografia, scienze e letteratura per capire cosa è la sintesi e imparare a farne di qualità. Tra gli ospiti: il giornalista Beppe Severgnini, l'attrice Lella Costa, la fotografa Letizia Battaglia, il filosofo Paolo D'Iorio, la poetessa Margherita Rimi, il pianista Simone Soldati. Gli eventi sono tutti a ingresso libero.


Indirizzo: Via San Micheletto, 3

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: AB Studio

Sito Web: www.dilloinsintesi.it


Dillo in sintesi - Storie di brevità intelligenti si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Lucca.


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Firenze Halloween Run”
Parco delle Cascine, ospiterà martedì 31 Ottobre, Firenze Halloween Run: una corsa… da paura! Zombie, streghe, fantasmi: si correrà in pieno clima Halloween. Corsa, ludico-motoria di 5 km e Family Run di 3 km con partenza alle 19:00 dal piazzale della Piscina Le Pavoniere. I runner potranno... [continua]

In occasione del settimo centenario dell'attività della zecca cittadina, ha luogo a Massa Marittima una mostra dedicata alla moneta battuta nella cittadina (il Grosso) ed a tutte le monete che venivano battute nel Medioevo a Massa Marittima, periodo di massimo splendore del luogo, grazie alla... [continua]