Campionati Europei di tango 2018


In: Emilia Romagna : Ravenna : Cervia

Descrizione
Gli spazi dei Magazzini dei Sale, ospiteranno dal 26 giugno i Campionati Europei 2017 validi per le qualificazioni ai mondiali di Buenos Aires che si svolgono in agosto. Ben 100 coppie di ballerini e 2500 appassionati, 14 i Paesi Europei rappresentati. Il Festival, oltre ad ospitare le competizioni europee, propone eventi, laboratori, mostre e performance legate alla cultura del tango. A completare il programma del Festival, tutte le sere si potrà ballare nelle Noches de Milonga con i migliori DJ del panorama internazionale, con esibizioni e performance di tutti i giurati, gli artisti e i maestri invitati. Per chi vuole imparare tutte le sere le lezioni gratuite “Primi passi” (alle 20,15, massimo 10 partecipanti). E ancora workshop di danza, una mostra mercato dal titolo “Tango e dintorni: prodotti d’eccellenza” che presenta designer e stilisti di accessori per il tango provenienti da tutto il mondo, e i concerti dal vivo, con il quartetto “tipico” dei Tango Sonos.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Tatiana Tomasetta

Sito Web: www.eutango.com


Campionati Europei di tango si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Ravenna.


Tutti gli Eventi della settimana a Ravenna e provincia:


Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • dal al a Modena (MO)
  • dal al a Mesola (FE)
  • dal al a Forli' (FO)
  • dal al a Bologna (BO)
  • 33' Torneo internazionale di calcio ASAR Riccione per calciatori under 14. dal al a Riccione (RN)
  • "Sport a tutto Parco" nel mese di a Ferrara (FE)
  • 21' Primavera del Budo: stage internazionale di arti marziali e discipline per la mente e il corpo dal al a Riccione (RN)




La galleria Gate 26A, ospiterà "Public Gardens" mostra fotografica degli artisti spezzini Andrea Luporini, M.Grazia Cantoni e Daniela Spaletra. Uno studio in cui il territorio spezzino, in particolare sulla discarica adiacente il borgo di Pitelli, dove lo spazio viene tutt'ora martirizzato dagli... [continua]

Il Centro Studi Didattica delle Arti, ospiterà da Giovedì 1 Febbraio la mostra DUM.BO in cui vengono presentati cinque artisti di calibro internazionale: Gian Luca Beccari, Angelo Bellobono, Giorgio Bevignani, Davide Bramante e Massimo Giacon. Il titolo della mostra, trae origine dall’omonimo... [continua]