Da Bach a de Andrè 2018


In: Toscana : Arezzo : Arezzo

Descrizione
Il parco Archeologico di Castelsecco, ospiterà mercoledì 28 Giugno alle 21:00 il concerto spettacolo con la violoncellista Elisa Pieschi che eseguirà le suites di Bach, Lorenzo Rossi al violino, Alessandro Ristori che canterà le più belle canzoni di De Andrè e gli interventi filosofici del Prof.universitario simone Zacchini.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: elisa pieschi elisapieschi77@libero.it


Da Bach a de Andrè si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo ad Arezzo.


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Una invocazione in musica”
L'antica Abbazia di S. Salvatore e S. Lorenzo, domenica 3 dicembre 2017 alle 17:00 ospiterà l'evento "Una invocazione in musica". Alessandro Bemporad (in arte Boxedge) presenta il proprio brano "Invocation": una invocazione in musica, un crossover inusuale tra elettronica e canto lirico, tra le... [continua]

Girando in Toscana... “Circuito OFF”
Al Cinema Centrale, il 18 novembre alle 10:00, verrà inaugurato il Circuito Off 2017 mostra fotografica, si potrenno ammirare per due settimane ben 88 personali di amanti della fotografia. Lucca diventerà sede di svariate mostre di fotografia, sparse per la città diventando una gallerie d'arte... [continua]