Du’K’TO In Confort 2018


In: Lombardia : Bergamo : Paladina

Descrizione
In Piazza Italia, giovedì 6 luglio alle 21:30 spettacolo In Confort con gli spagnoli Du’K’TO. La storia di una strada verso l'incertezza, l'ignoto, l'intensità e la scomodità. O, come ci piace chiamarla: una strada di scoperte, crescita, emozioni e vitalità. Una produzione creata in viaggio verso l'Europa, fondata sulla necessità di rompere le barriere quotidiane che ostacolano la scoperta di orizzonti nuovi. Le nostre comodità quotidiane, le situazioni che ci rendono così difficile spezzare questi legami, insieme a molti altri fattori, costituiscono il punto di partenza del viaggio per invertire la situazione. Un'avventura che ci porta ad un mondo nuovo di scoperta, a mettere le ruote alle nostre case, circondati da nuove paesaggi e nuove persone che a noi si uniscono.
Info: - CSC Anymore 035 224700


Indirizzo: Piazza Italia

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.festivaldanzaestate.it


Du’K’TO In Confort si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bergamo.


Tutti gli Eventi della settimana a Bergamo e provincia:


Cultura e Spettacolo in Lombardia della settimana:

  • Danae nel mese di a Milano (MI)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Sicilia Viva in Festa”
Piazza Roma, per tre giorni ospiterà la manifestazione Sicilia Viva in Festa, grande mercato di prodotti tipici siciliani e spettacolo folkloristico. I visitatori possono degustare e acquistare il meglio della ricca tradizione gastronomica siciliana: le cassate, i buccellati a base di marmellata... [continua]

Il Collegio Ghislieri, lunedì 9 aprile 2018 rende omaggio a Carlo Goldoni, con la tradizionale Giornata Goldoniana, a cura di Maria Pia Pagani, docente di Letteratura Teatrale all'Università di Pavia. Il tema scelto per l'edizione di quest'anno è "Goldoni allo specchio", che considera la... [continua]