L’Arcobaleno di Bianca 2018


In: Lombardia : Bergamo : Seriate

Descrizione
Al Teatrotenda della Biblioteca, va in scena martedì 4 luglio alle 21:00, L’Arcobaleno di Bianca, ABC Allegra Brigata Cinematica lavoro dedicato a tutte le età (dai 2 anni in su) diretto e interpretato dalla danzatrice e coreografa bergamasca Serena Marossi. Non si sa da dove arrivi Bianca: da un sassolino di Luna, dalla schiuma dell’oceano, da un ricciolo di burro… o forse dal foglio accartocciato rotolato via dal tavolo di un artista. Bianca osserva il mondo con timore, sbirciando dal suo bozzolo con due enormi occhi trasparenti. E, a poco a poco, una cosa si trasforma in un’altra, tutto danza e cambia come dentro un caleidoscopio. L’Arcobaleno di Bianca è un viaggio alla scoperta dei colori e delle emozioni, in cui il bianco non è l’assenza di colore, ma la presenza di tutti i colori insieme, e in cui un foglio accartocciato, a guardarlo meglio, in realtà si rivela uno splendido origami.
Info:CSC Anymore 035 224700


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.festivaldanzaestate.it


L’Arcobaleno di Bianca si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bergamo.


Tutti gli Eventi della settimana a Bergamo e provincia:


Cultura e Spettacolo in Lombardia della settimana:

  • il a Valdidentro (SO)
  • Danae nel mese di a Milano (MI)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Milano Vola Alto”
Gli spazi di Cazzola Consulting, ospiteranno da giovedì 14 Dicembre la mostra "Milano Vola Alto" tra gli artisti: Meloniski da Villacidro, Pier Luca Bencini, Loris Di Falco, Alessandro Russo e La Pupazza. Sarà, inoltre allestita un’interessante sezione dedicata alle opere grafiche di uno dei... [continua]

Lo spazio MADE4ART, ospiterà dal 14 Marzo "Il mio Giappone", personale dell’artista fotografo Guido Alimento (Macerata, 1950) a cura di Elena Amodeo e Vittorio Schieroni. In mostra una selezione di fotografie realizzate da Guido Alimento durante i suoi numerosi viaggi nel Paese del Sol Levante,... [continua]