Concerto del “Blessed George Napier Youth Choir” 2018


In: Toscana : Siena : San Gimignano

Descrizione
La Chiesa di S. Agostino, martedì 16 luglio alle 16:00 ospiterà i Blessed George Napier Youth Choir. Si esibiranno attraverso la riproposizione di cover pop dagli anni cinquanta ad oggi, eseguendo arrangiamenti fino a sei parti vocali. Ingresso Libero.


Indirizzo: Piazza Sant'Agostino

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: One Stage Concert Tour Operator


Concerto del “Blessed George Napier Youth Choir” si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Siena.


Tutti gli Eventi della settimana a Siena e provincia:

  • dal al a Cetona (SI)
  • Manifestazioni per la libertà dal al a Castiglione d' Orcia (SI)

Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Massa Marittima (GR)
  • Mostra Mercato di piante e fiori nel mese di a Firenze (FI)
  • Il giardino di Leonardo e dell'utopia - 1500 Vinci crescono dal al a Vinci (FI)
  • Forme per il David: Martedì all'Accademia dal al a Firenze (FI)




Dal 2 al 14 dicembre potrete visitare presso la Galleria d'Arte "Spazio Grafico" di Massa Marittima, la suggestiva mostra fotografica di nudo artistico "Double" del fotografo Mario Vidor , a cura di Paolo Bonesini. Si tratta di una serie di fotografie misteriose che raccontano storie di coppie... [continua]

Girando in Toscana... “Hu Huiming e Park Sengwan”
Il Museo Ugo Guidi, ospita dal 3 febbraio al 1 marzo 2018 la mostra dell’artista cinese Hu Huiming, fotografa e pittrice, e del coreano Park Seungwan, scultore. La mostra sarà inaugurata sabato 3 febbraio alle 16:30 al MUG , introdotta da Vittorio Guidi e presentata dagli artisti stessi artisti.... [continua]