Parlo italiano al Teatro Alfieri 2018


In: Piemonte : Torino : Torino

Descrizione
Teatro Alfieri
Sala Solferino
Piazza Solferino 4
Ore 12.45

Prosegue a grande richiesta fino al 13 maggio la rassegna “Mezzogiorno a teatro” al Teatro Alfieri, un appuntamento vitale e intelligente che ha permesso di entrare in contatto con i nuovi testi di oggi in un orario piacevolmente insolito.
Per una "pausa pranzo" fuori dall'ordinario.
Lo spettacolo è una pedalata nella storia letteraria, senza pretese d'essere esaustivo e neanche esauriente, ma con uno stile piacevolmente emozionante e curioso.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Teatro Alfieri


Parlo italiano al Teatro Alfieri si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:


Cultura e Spettacolo in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • Fiera di S. Giorgio nel mese di a Alessandria (AL)
  • Festa della Primavera nel mese di a Alessandria (AL)
  • CrearTeatro dal al a Torino (TO)
  • LAC, anticorpi antifosfolipidi e sindromi correlate nel mese di a Alessandria (AL)
  • Scrizioni Irritate dal al a Alessandria (AL)




Girando in Piemonte... “"Piacere Octavia!"”
In occasione della giornata FAI “Sere FAI D’estate”, il castello della Manta ospiterà la festa "Piacere Octavia!" i 10 comuni che fanno parte dell'associazione Octavia si presentano, per la prima volta insieme, al pubblico. Dalle 17:00 fino a tarda serata, i comuni di Cardè, Cavallerleone,... [continua]

Il PalaFiere, ospiterà la tradizionale Mostra Regionale di San Giuseppe. La fiera campionaria, tra: spazi dedicati a commercio, industria, artigianato ed agricoltura, enogastronomia. La "Piazzetta del Gusto", circondata da stand di prodotti tipici piemontesi e di altre regioni italiane... [continua]