Cantastorie: Il canto dell'anno che fu 2018


In: Lazio : Roma : Roma

Descrizione
SERATA SPECIALE CANTASTORIE


6 e 7 maggio ore 21.00 - 8 maggio ore 17.30

La poesia dei cantastorie (in questo caso Mauro Geraci) pare farsi carico dei problemi politici e sociali della nostra tormentata attualità. Il cantastorie, dunque, da questo punto di vista permette una riflessione critica sui fatti storici e dell’odierna cronaca. Il repertorio deriva nella quasi totalità dalla fantasia poetica di Geraci.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Argillateatri


Cantastorie: Il canto dell'anno che fu si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nel Lazio oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Roma (RM)
  • dal al a Roma (RM)
  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




Girando nel Lazio... “Serpentone di Montagna”
Sabato 12 agosto torna a Marcetelli il “Serpentone di Montagna”, il percorso enogastronomico nel centro storico del borgo. Dalle 18.30 fino a tarda sera, ad attendervi ci saranno 7 “fermate” culinarie negli angoli più caratteristici del paese, dove saranno serviti l’aperitivo e la bruschetta ai... [continua]

Girando nel Lazio... “Terra nostra”
Terra Nostra, vetrina internazionale per la promozione delle eccellenze enogastronomiche della Ciociaria. Un finestra aperta anche sul mondo della ristorazione all’insegna del vivere sano. In programma: La Sagra della Castagna con caldarroste, vino, musica, balli e tanta allegria; Pane Olio e... [continua]