Piero Nuti: Il bell'indifferente 2018


In: Piemonte : Torino : Torino

Descrizione
Teatro Gioiello
Ore 21 - domenica ore 16

Testo di Cocteau: scritto nel 1940, lo scritto originale prevedeva un personaggio di una donna che, stanca dei tradimenti e delle umiliazioni subite dall’amante, lo rimprovera aspramente cercando di scuoterlo, ma questi rimane sempre indifferente e impassibile. Affidato oggi a un interprete maschile, questo monologo, evidenzia la drammatica e folle solitudine in cui può consumarsi il ricordo di un amore diverso.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Torino Spettacoli


Piero Nuti: Il bell'indifferente si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:

  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Piazza Vittorio Emanuele, ospiterà per due giorni "Il Mercatino Regionale Piamontese" fiera itinerante delle eccellenze enogastronomiche piemontesi. Tra: formaggi d’eccellenza, tartufi, ottimi vini, salumi, pasta fresca, dolci tipici piemontesi, nocciole, cioccolato artigianale, miele, funghi... [continua]

Girando in Piemonte... “Fiera Regionale del Tartufo”
Ricco programma di appuntamenti per la XXVII edizione della Fiera Regionale del Tartufo,all'insegna del gusto e del divertimento. Venerdì 24 Novembre, alle 21.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Castelnuovo anteprima della Fiera del Tartufo: tavola rotonda "500 Anni del Freisa, turismo... [continua]