Lo zio Vanja - Scene di vita di campagna 2018


In: Campania : Napoli : Napoli

Descrizione
Teatro Nuovo - Sala Assoli
ore 21.00

di Anton Èechov
regia Fortunato Cerlino
con Massimo Zordan, Anna Mascino, Sonia Ferreira Barbosa, Antonella Cerminara, Vito Facciolla, Filippo Dini, Roberto Cardone, Alessandra Asuni, Davide D’Antonio, Gianluca Cesale.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Teatro Stabile Napoli


Lo zio Vanja - Scene di vita di campagna si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Napoli.


Cultura e Spettacolo in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • L’antico suono della tradizione dei bottari di Macerata Campania dal al a Macerata Campania (CE)




Settima edizione della pedalata ecologica, su un percorso di circa 13 km adatto a tutti, tra: centro storico, lungo mare e la pineta. Raduno e iscrizioni alle 18:00 in Piazza Annunziata, ai primi 100 iscritti verrà donata una maglietta/evento, partenza alle 18:30. Sosta presso lido malibù con... [continua]

Il Centro di Cultura Domus Ars, domenica 22 alle 19:00 ospiterà il monologo di Rosy D’altavilla L’amore oltre il tempo con Carmen Di Marzo.Testo e regia Paolo Vanacore, Musiche originali Alessandro Panatteri;Pianoforte e direzione musicale: Alessandro Panatteri, Flauto: Fabio Angelo Colajanni.... [continua]