Tre sorelle: quattro movimenti per cinque attrici 2018


In: Lazio : Roma : Roma

Descrizione
Teatro Vascello
Via G. Carini 78
ore 21.00, domenica ore 17.00

da Anton Cechov
scrittura scenica e regia Lisa Ferlazzo Natoli

Tre Sorelle si ispira al testo di Cechov, racconto al femminile dove le identità subiscono mutazioni tragiche e leggere al tempo stesso.

Casa Prozorov è il cerchio che custodisce ma assieme imprigiona le sorelle, tenendo il mondo al di fuori.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Teatro Vascello


Tre sorelle: quattro movimenti per cinque attrici si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nel Lazio oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Il Complesso del Vittoriano - Ala Brasini ospiterà da giovedì 27, la mostra EPOS. CHAO GE. La lirica della luce, esaustiva antologica dedicata all’artista cinese Chao Ge. La rassegna propone un percorso espositivo che testimonia la rilevanza nel panorama artistico contemporaneo di questo... [continua]

Il teatro Golden, ospiterà per tre giorni alle 21:00 lo spettacolo “Con la testa e con il cuore si va ovunque” in scena Giusy Versace, che tornerà a raccontare la storia della sua vita sul palco, nello spettacolo diretto dal regista Edoardo Sylos Labini e accompagnata dal ballerino Raimondo... [continua]