Quale droga fa per me? Una conferenza


In: Campania : Napoli : Napoli

Descrizione
Nuovo Teatro Nuovo - Sala Assoli
Ore 21

di Kai Hensel. Ad interpretare il ruolo di una casalinga-conferenziera, folgorata sulla via dell'ecstasy e poi convinta a percorrere tutte le strade della perdizione, è Monica Nappo che, con Marinella Anaclerio, condivide la ‘responsabilità’ di aver portato in Italia questa singolare opera del quarantenne tedesco Kai Hensel.

Un testo che, dietro una situazione paradossale e decisamente provocatoria, racconta una solitudine amara e destinata alla sconfitta.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Raimondo Adamo


Quale droga fa per me? Una conferenza si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Napoli.






Girando in Campania... “Arte nel Verde”
Lo Spazio Studio49 VideoArte, ospita la mostra “Arte nel Verde” a cura dell’artista Carole Le Pers e della storica dell’arte Ilaria Sabatino. La mostra vede la presenza di diversi artisti e di diversi linguaggi d’arte (pittura, fotografia, incisioni…) che spaziano dal linguaggio figurativo... [continua]

Nella splendida location, in stile della “belle époque”, del Club 55 va in scena Sabato 25 Gennaio alle 20.30 lo spettacolo di Diego Macario: “Musica Ammore e Ccorne”; un viaggio musicale tra le più celebri “macchiette” - un genere quasi scomparso dai maggiori palcoscenici partenopei, ma che... [continua]