Quale droga fa per me? Una conferenza 2018


In: Campania : Napoli : Napoli

Descrizione
Nuovo Teatro Nuovo - Sala Assoli
Ore 21

di Kai Hensel. Ad interpretare il ruolo di una casalinga-conferenziera, folgorata sulla via dell'ecstasy e poi convinta a percorrere tutte le strade della perdizione, è Monica Nappo che, con Marinella Anaclerio, condivide la ‘responsabilità’ di aver portato in Italia questa singolare opera del quarantenne tedesco Kai Hensel.

Un testo che, dietro una situazione paradossale e decisamente provocatoria, racconta una solitudine amara e destinata alla sconfitta.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Raimondo Adamo


Quale droga fa per me? Una conferenza si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • dal al a Cava dei Tirreni (SA)
  • dal al a Napoli (NA)
  • dal al a Sant'Egidio del Monte Albino (SA)
  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Concorso di pittura "Capitano Raffaele Aversa" nel mese di a Avellino (AV)




Il Centro di Cultura Domus Ars, domenica 22 alle 19:00 ospiterà il monologo di Rosy D’altavilla L’amore oltre il tempo con Carmen Di Marzo.Testo e regia Paolo Vanacore, Musiche originali Alessandro Panatteri;Pianoforte e direzione musicale: Alessandro Panatteri, Flauto: Fabio Angelo Colajanni.... [continua]

Castello medioevale di Durazzano, ospiterà la mostra personale del maestro d’arte Aniello Saravo I dipinti proposti per l’esposizione sono stati realizzati dal vivo ad anime che vivono parte della loro vita in strada, ”il popolo degli invisibili” con le loro storie. La mostra sarà presentata dal... [continua]