Teatro: Garibaldi, amore mio! 2018


In: Lazio : Roma : Roma

Descrizione
Teatro della Cometa
Via del Teatro Marcello 4

Testo di Maurizio Micheli con Maurizio Micheli
Claudio Angelini, Marco Bellocchi, Anna Casalino, Anna Maria Ghirardelli, Pippo Sollecito, Andrea Benfante e Federico Vigorito.
Regia di Michele Mirabella.

L'amore impossibile di un uomo di provincia, attratto più dagli uomini che dalle donne, verso un mito inaccessibile. Diventerà vittima di una beffa crudele che lo farà imbarcare a forza su uno dei piroscafi che portano i Mille in Sicilia e dovrà combattere a fianco delle Camicie Rosse. Nessun libro di storia racconterà mai la sua vicenda, perchè la storia dei libri di scuola non parla mai dell'amore. L'obiettivo dello spettacolo è quello di riempire la lacuna.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Teatro della Cometa


Teatro: Garibaldi, amore mio! si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nel Lazio oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Gaeta (LT)
  • Uscite fuori ed entrate dentro! dal al a Aprilia (LT)
  • Pittura: arte del colore dal al a Roma (RM)
  • Il Gioco della Ruzzola nel mese di a Boville Ernica (FR)




L'Aranciera del Semenzaio di San Sisto, ospiterà per due giorni la mostra micologica. La XVI edizione della mostra intende fornire un quadro esaustivo sulle varie specie di funghi esistenti nel Lazio, sul loro habitat e informare sulla loro commestibilità o pericolosità. La mostra, oltre ad... [continua]

Piazza della Libertà, per tre giorni ospiterà, "Gaeta World Ice Art Competition", primo concorso internazionale di sculture di ghiaccio. La manifestazione inizierà venerdì 12 con l’allestimento degli stand da parte degli artisti provenienti da tutto il mondo. Sabato 13 gennaio gli artisti... [continua]