Proiezione del documentario Nichi


In: Toscana : Prato : Prato

Descrizione
TerminaleCinema
via Carbonaia, 31
Ore 21.30

La regia del documentario è del produttore e distributore Gianluca Arcopinto passato in questa occasione per la prima volta dietro la macchina da presa. Il racconto nasce dal comizio di apertura della campagna elettorale di Nichi Vendola per le elezioni elettorali del 2005. Ma la campagna elettorale è solo uno spunto per andare oltre e provare a raccontare la vita e la storia dell’uomo Nichi Vendola, il sorprendente vincitore delle elezioni nella cattolica e conservatrice Puglia.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , maggio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Terminale Cinema


Proiezione del documentario Nichi si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Prato.


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





A Boccheggiano, borgo medievale dell'Alta Maremma, circondato da boschi di castagni, lAssociazione Valorizzazione della Castagna Maremmana, organizza la consueta manifestazione dedicata alla Farina di Castagne con la premiazione delle migliore. Programma ricco di eventi, convegni e... [continua]

Girando in Toscana... “Quia respexit”
La Chiesa di Santa Maria Assunta in Cielo, Domenica 22 aprile 2018 dalle 16:30 ospiterà "Quia respexit " concerto benefico del soprano Sissy Raffaelli. Pianista M° Stefano Cencetti. Musiche di Morricone, Haendel, Puccini, Mascagni, Mozart, Bach, Stradella, Bizet. Organizzaro dalla comunità... [continua]