Spettacolo teatrale: Galline 2018


In: Piemonte : Torino : Pomaretto

Descrizione
Scuola Latina
Ore 21.15

(in caso di cattivo tempo lo spettacolo si terrà al Teatro Valdese di Pomaretto)
Con Claudia Facchini e Elena Cavallo.
Testo e regia di Gianni Bissaca.
Ispirato alla fiaba "Il brutto anatroccolo", Galline racconta una nascita ed una crescita all'interno di una diversità. Attraverso un delicato gioco di relazione tra adulto e bambino, si sviluppa un rapporto basato sulle differenze e sulla capacità di accettarle. Galline diventa metafora di una possibilità molto umana di convivenza. Sullo sfondo un mondo ed un linguaggio non usuali, ricco di atmosfere affascinanti, in cui coesistono sonorità etniche e piccoli problemi quotidiani.
Ingresso libero


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Assemblea Teatro


Spettacolo teatrale: Galline si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:

  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Tredicesima edizione di Acqui & Sapori e Mostra Regionale del Tartufo, con oltre 100 espositori con specialità enogastronomiche del territorio. Sarà inoltre presente un area per eventi, enoteca Regionale Acqui "Terme e Vino", show cooking, laboratori del gusto per adulti e piccini. Domenica 26... [continua]

Il PalaFiere, ospiterà la tradizionale Mostra Regionale di San Giuseppe La fiera campionaria, tra: spazi dedicati a commercio, industria, artigianato ed agricoltura, enogastronomia. La "Piazzetta del Gusto", circondata da stand di prodotti tipici piemontesi e di altre regioni italiane... [continua]