G (semplicemente) – Una serata con il teatro-canzone di Giorgio Gaber 2017


In: Piemonte : Torino : Fenestrelle

Descrizione
Fortezza - Piazzale del Forte San Carlo
Ore 21

(in caso di cattivo tempo lo spettacolo si terrà nella Chiesa del Forte)
Con Bruno Cerutti, Mariano Nocito, Ambrogio Dalò, Claudio Perelli, Federico Redi.
In teatro Gaber è stato capace di raccontare storie con graffiante ironia personaggi esilaranti e disperati. Monologhi e ballate scritte con Sandro Luporini che raccontano il compromesso, la guittezza e anche il ridicolo nel quale tutti galleggiano. Lo spettacolo si avvale della presenza musicale di una affiatata band e ripercorre le tappe principali della produzione gaberiana.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Assemblea Teatro


G (semplicemente) – Una serata con il teatro-canzone di Giorgio Gaber si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:

  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Il Lungolago farà da cornice per due giorni "Il Mercatino Regionale Piamontese" fiera itinerante delle eccellenze enogastronomiche piemontesi. Tra: formaggi d’eccellenza, tartufi, ottimi vini, salumi, pasta fresca, dolci tipici piemontesi, nocciole, cioccolato artigianale, miele, funghi freschi,... [continua]

La Cittadella di Alessandria, sabato 9 e domenica 10 settembre, ospiterà "La Cittadella dello Sport e del Benessere" la fortezza sarà invasa pacificamente da persone, sportivi di ogni età per conoscere, provare e imparare, le discipline sportive proposte dalle moltissime associazioni presenti.... [continua]