La porti un bacione a Firenze - Rassegna di teatro in vernacolo 2017


In: Toscana : Prato : Prato

Descrizione
canzoni, arie d’opera e d’operetta , azioni sceniche detti celebri e aneddoti divertenti dedicati a Firenze e alla cultura toscana all’interno di un vero e proprio spettacolo teatrale con Alessandro Pecoraio (tenore), Anna Ugolini (soprano) e Marco Bucci (pianista).
LO spettacolo si svolgerà presso il Giardino Scuola Media Lippi – Via Corridoni, 11 alle ore 21,15.

Informazioni
Circoscrizione Nord
Tel. 0574-697740


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Agenzia per il Turismo - Prato


La porti un bacione a Firenze - Rassegna di teatro in vernacolo si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Prato.


Tutti gli Eventi della settimana a Prato e provincia:

  • Gonfienti Lungo il Bisenzio – Biciclettata il a Prato (PO)
  • Nozze, Nozze, Nozze! dal al a Prato (PO)

Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





La mostra, che rappresenta il culmine di un percorso iniziato nel 2015 atto ad approfondire la conoscenza dell'attività di Ambrogio Lorenzetti, avrà luogo dal 22 ottobre al 21 Gennaio presso Santa Maria della Scala a Siena. Le opere trasferite a Siena provengono da diversi siti e musei , dal... [continua]

Lo storico Palazzo Comunale della città, verrà animato dai ragazzi di Spichisi con una performance di video mapping urbano, realizzata insieme ai Vj Francesco Taddeucci e David Hartono e al compositore di musica elettronica Alessio Cyb Gioffredi. Un video mapping 3D capace di interagire con la... [continua]