Figlio della neve / In due 2018


In: Veneto : Vicenza : Bassano del Grappa

Descrizione
Palazzo Bonaguro

di Lee Hall. Con Vito Mancusi, regia Carlo Fineschi, produzione Quartieri dell’Arte. Prima regionale. Ingresso libero. Orario: 19.00.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: IAT Bassano del Grappa


Figlio della neve / In due si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Festa della Patata e del Würstel, all'insegna del gusto e del divertimento. In programma: Venerdì 6 Ottobre, alle 19:30 Apertura stand gastronomici. Serata con i “FunQ” i migliori successi degli anni 90/2000 e il latino più caliente magistralmente arrangiati in chiave Dance; Sabato 7 Ottobre,... [continua]

La sala Polivalente, ospiterà domenica 25 Marzo 2018, alle 21:00 un concerto per pianoforte di Giulio Andreetta. Il titolo del recital è “Spazi Paradossali”, per l’occasione Andreetta si cimenterà con brani del più grande repertorio musicale classico, romantico e contemporaneo, senza soluzione... [continua]