Spettacolo a base di tango al Teatro Cimberle 2018


In: Veneto : Vicenza : Bassano del Grappa

Descrizione
Il tango non è mai stato così travolgente, un vero e proprio musical per raccontare l’essenza dell’anima latina in uno straordinario spettacolo dal titolo quanto mai esplicativo: Pasiones. Un evento unico nel suo genere che ha le dimensioni di un colossal. L’amore, la seduzione, gli incontri le feste, il calcio, un intreccio di emozioni e passioni portato in scena da una straordinaria compagnia argentina.
Orario: 21.20


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: IAT Bassano del Grappa


Spettacolo a base di tango al Teatro Cimberle si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:

  • dal al a Quinto Vicentino (VI)
  • il a Valdagno (VI)
  • dal al a Montecchio Maggiore (VI)
  • il a Lusiana (VI)
  • 8° torneo di freccette il a Camporovere (VI)
  • Una commedia quasi il a Asiago (VI)
  • Out of Cartoonia - Un'altra strada per l'animazione americana dal al a San Vito di Leguzzano (VI)
  • VIII° Raduno aeromodellistico volo vincolato e motori d'epoca il a Bassano del Grappa (VI)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





7^ Tappa del campionato Italiano organizzato dall’Associazione Italiana palo della cuccagna Serenissima di Venezia, alla quale partecipano 6 squadre professioniste e non. Due Pali uno da 13,5 metri e uno di 8,5 metri, nel primo le squadre professioniste, nel secondo squadre dilettanti. La gara... [continua]

Sabato 18 novembre alle 21:00 vi aspetta una serata di musica, nella sala congressi della Banca dei Colli Euganei. I musicisti Luca Francioso e Giovanni Baglioni si alterneranno sul palco per raccontare storie con linguaggi chitarristici differenti, con l’unico e comune obiettivo di condividere... [continua]