Conferimento della cittadinanza onoraria di Ischia a Sir Ken Adam 2018


In: Campania : Napoli : Ischia

Descrizione
ore 19:00
Sala consiliare

Il Sindaco d’Ischia Giuseppe Brandi conferirà allo scenografo Premio Oscar, Sir Ken Adam ed alla sua consorte Lady Letizia Moroa la cittadinanza onoraria del Comune d’Ischia.

Lo scenografo prediletto di Stanley Kubrick aveva già ricevuto ad Ischia un premio alla carriera “Il Ciak di Corallo” in occasione della prima edizione del Festival.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ischia Film Festival - ufficio stampa


Conferimento della cittadinanza onoraria di Ischia a Sir Ken Adam si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a luglio in tutta Italia, Eventi Artistici in Campania oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:


Eventi Artistici in Campania della settimana:

  • Concorso di pittura "Capitano Raffaele Aversa" nel mese di a Avellino (AV)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Tre giorni di festa con la Beer Festival Marcianise, dove la faranno da padrone ottime birre artigianali e tanta musica. Si esibiranno in maniera alternata diversi gruppi musicali dal genere Blues Jazz al Pop, Inoltre spettacoli di intrattenimento per i più piccini. Domenica 16 ci sarà il... [continua]

Nella meravigliosa cornice storica di Palazzo Venezia, Diego Macario , in collaborazione con la compagnia teatrale di varietà “Era Napoli” di Carmine Imbimbo e Andrea Costigliola, mette in scena la rappresentazione teatrale: “C’era una volta il siparietto”, un divertente spettacolo basato su una... [continua]