Espressivamente 2018


In: Sicilia : Messina : Barcellona Pozzo di Gotto

Descrizione
L’Associazione Culturale Etnografica Ambientale Jalari è lieta di
presentare il raduno di espressioni artistiche “Atmosfere… Musica… Arte di strada”. Il più grande raduno di espressioni artistiche realizzato nella provincia di Messina.Centinaia di artisti si esibiscono nelle specialità di musica, teatro, danza, arte di strada animando gli angoli d'arte dislocati lungo i viali e le piazze del ParcoMuseo. Verranno presentati 25 Workshop di espressioni Artistiche che si svolgeranno, dal 18 al 21 Agosto tra Castroreale ed il ParcoMuseo Jalari in provincia di Messina.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Nino

Sito Web: www.parcojalari.com


Espressivamente si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad agosto in tutta Italia, Eventi Artistici in Sicilia oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Messina.


Tutti gli Eventi della settimana a Messina e provincia:

  • Visita guidata a castelli e dimore storiche dal al a Capo d'Orlando (ME)

Eventi Artistici in Sicilia della settimana:

  • Visita guidata "Il quartiere Angeli di Caltanissetta" nel mese di a Caltanissetta (CL)


Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:

  • dal al a Vizzini (CT)
  • Fiera dell'Antiquariato nel mese di a Vittoria (RG)
  • Sagra del carciofo il a Cerda (PA)




La Villa Comunale di Floridia, domenica 4 giugno a partire dalle 18:00 ospiterà durante la manifestazione musicale "Fair Play, il cantautore Eliamo in "Sonorizzazione sociale" presenta i brani più significativi della sua discografia. Definito come "un cantautore filosofo", nei suoi lavori... [continua]

Girando in Sicilia... “2° Fiera del fungo”
La cittadina, vi aspetta con la Fiera del Fungo, per trascorrere un weekend di Gusto e Cultura con prodotti tipici e degustazioni. L'evento si svolge lungo il corso Umberto, dove troverete gli stand dei produttori, mentre in piazza Duomo sono previste le degustazioni, organizzate dalla... [continua]