Canto 2018


In: Veneto : Venezia : Venezia - Mestre

Descrizione
ore 21.00
Teatro Toniolo

ANTEPRIMA REGIONALE
Lo spettacolo CANTO conclude VERSO L’UNIVERSO, la Rassegna Internazionale di danza d’autore promossa e organizzata dal Comune di Venezia - Beni, Atti­vità e Produzioni culturali, Servizio Teatri e Spettacolo con la collaborazione di Arteven Circuito Teatrale Regionale.
Coproduzione con il Teatro Nuovo di Torino
Con Nu.D.I. Nuova Danza Indipendente la coreografa Laura Pulin mette in scena sette ballerini, creature angeliche, corpi immateriali che si muovono indipendentemente, ma organicamente, all’interno della suggestiva partitura coreografica e musicale.
Le musiche sono di B. Bartók, F. Chopin, B. Hermann, A. Pärt, G.B. Pergolesi, G. Scelsi, F. Schubert, S. Sciarrino, D. Shostakovich; supervisione musicale e musiche originali sono di Carlo Carcano.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: culturaspettacolo Venezia


Canto si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad aprile in tutta Italia, Eventi Artistici in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Venezia.


Tutti gli Eventi della settimana a Venezia e provincia:


Eventi Artistici in Veneto della settimana:

  • Conferenza di presentazione dello sportello per l' arte nel mese di a Rovigo (RO)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Vicenza (VI)
  • dal al a Venezia (VE)
  • dal al a Frassinelle Polesine (RO)
  • Festa del radicchio rosso dal al a Casier (TV)
  • Sagra di Sant'Antonio e mostra mercato del radicchio dal al a Miane (TV)
  • Raduno pre Olimpico Nazionale Femminile Hockey ghiaccio dal al a Asiago (VI)




Il PalaLido, per due giorni ospiterà I gatti più belli del mondo - Esposizione internazionale felina. Protagonisti saranno gli splendidi esemplari di gatti di tante razze: il Persiano con il suo lunghissimo e vaporoso mantello; il Norvegese delle Foreste, fiero e possente come un vichingo; il... [continua]

Nella Biblioteca Capitolare di Verona, Venerdì 19 gennaio 2018 alle 17:30 riprendono gli incontri per ricordare i 1500 anni del codice di Ursicino (codice scritto nell’anno 517 d.C. a Verona da Ursicino, lettore della Chiesa di Verona). Scrivere e leggere nel Medioevo, Cassiodoro e le... [continua]