Diego Galdino presenta il suo romanzo “Il cardo di Yosemite” 2017


In: Emilia Romagna : Piacenza : Piacenza

Descrizione
Sabato 2 febbraio ore 18,00 presso la libreria Fahrenheit 451 Via Legnano 16 Piacenza

L’autore

Diego Galdino

Presenta il suo ultimo romanzo

“Il cardo di Yosemite”
(Stefano Termanini Editore)

Sarà presente Icilio Ceretelli Presidente dell’Associazione Italiana Narcolettici

“La storia di un amore travolgente in un luogo al di là dei sogni, con i limiti e le difficoltà quotidiane di una giovane affetta da narcolessia, una malattia che non le permette di dire: ‘Ti amo’”


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione GiraItalia.it


Diego Galdino presenta il suo romanzo “Il cardo di Yosemite” si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a febbraio in tutta Italia, Eventi Artistici in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Piacenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Piacenza e provincia:

  • dal al a Piacenza (PC)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • dal al a Bologna (BO)
  • Esposizione Nazionale Colombofila dal al a Forli' (FO)




Girando in Emilia Romagna... “VI° Festa della pigiatura dell' uva”
Per la VI° edizione della Festa della pigiatura dell'uva, sono in programma 3 giornate all'insegna del divertimento e allegria nella più pura e sincera tradizione romagnola. Il tema principale sarà la rievocazione della tradizionale Pigiatura dell'uva, che sarà affianca da altri eventi:... [continua]

La Chiesa San Giovanni Evangelista, Venerdì 9 dicembre alle 21:00 ospiterà il Concerto gospel per Amatrice e Accumoli organizzato dalla Ass.ne Novecento di Parma con il contributo del Comune di Parma. Ad esibirsi ci sarà Joyce & Gospel Times. Ingresso ad offerta libera interamente devoluto alle... [continua]