Diego Galdino presenta il suo romanzo “Il cardo di Yosemite” 2018


In: Emilia Romagna : Piacenza : Piacenza

Descrizione
Sabato 2 febbraio ore 18,00 presso la libreria Fahrenheit 451 Via Legnano 16 Piacenza

L’autore

Diego Galdino

Presenta il suo ultimo romanzo

“Il cardo di Yosemite”
(Stefano Termanini Editore)

Sarà presente Icilio Ceretelli Presidente dell’Associazione Italiana Narcolettici

“La storia di un amore travolgente in un luogo al di là dei sogni, con i limiti e le difficoltà quotidiane di una giovane affetta da narcolessia, una malattia che non le permette di dire: ‘Ti amo’”


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione GiraItalia.it


Diego Galdino presenta il suo romanzo “Il cardo di Yosemite” si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a febbraio in tutta Italia, Eventi Artistici in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Piacenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Piacenza e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Piazza del Mercato e Piazza Roosevel, ospiteranno dal 22 al 25 aprile, la mostra mercato agroalimentare a sostegno di alcuni borghi colpiti dal sisma che ha sconvolto il centro Italia. Produttori locali provenienti dai Norcia, Acquasanta, San Ginesio e Gualdo esporranno e venderanno prodotti... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “"L'Antico e le Palme"”
L’isola pedonale di Milano Marittima, ospiterà Mostra d’antiquariato "L’Antico e le Palme". In esposizione, 60 antiquari provenienti da varie regioni italiane, tra arredi antichi, specchiere, credenze, consolle, poltroncine, sedie, tavoli e tavolini, letti e librerie e complementi d’arredo di... [continua]