Diego Galdino presenta il suo romanzo “Il cardo di Yosemite” 2018


In: Emilia Romagna : Piacenza : Piacenza

Descrizione
Sabato 2 febbraio ore 18,00 presso la libreria Fahrenheit 451 Via Legnano 16 Piacenza

L’autore

Diego Galdino

Presenta il suo ultimo romanzo

“Il cardo di Yosemite”
(Stefano Termanini Editore)

Sarà presente Icilio Ceretelli Presidente dell’Associazione Italiana Narcolettici

“La storia di un amore travolgente in un luogo al di là dei sogni, con i limiti e le difficoltà quotidiane di una giovane affetta da narcolessia, una malattia che non le permette di dire: ‘Ti amo’”


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione GiraItalia.it


Diego Galdino presenta il suo romanzo “Il cardo di Yosemite” si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a febbraio in tutta Italia, Eventi Artistici in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Piacenza.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Monterosso Val d'Arda Festival”
Per due giorni Castell’Arquato diventerà la “capitale” del vino tra: storia, cultura, tradizioni e professionalità. Protagonista sarà il vino Monterosso Val d’Arda. Nel Palazzo del Podestà ed in altre location storiche si alterneranno momenti legati alla produzione ed alla cultura del vino con... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Sons of Sissy”
Al Teatri di Vita, "Sons of Sissy", quattro uomini in costume (e senza) suonano e danzano Sons of Sissy. Un nome ambiguo ma sincero, con cui il coreografo Simon Mayer ritrae il folklore della madrepatria, l’Austria settentrionale. La danza folk si fa simbolo di una lotta per la rivalsa nei... [continua]