Esehcrut – Il design del suono e della forma 2018


In: Veneto : Padova : Cittadella

Descrizione
“Esehcrut” è un'installazione artistica sonora frutto di un lungo percorso di ricerca sul design del suono e della forma, realizzata e promossa da Alberton Consulting, società di comunicazione e marketing con sede a Padova e Londra.

Si tratta di un’esperienza multisensoriale e multidimensionale, che riscuote tutti i sensi e sollecita le facoltà percettive attraverso la potenza evocativa del suono. È un’esperienza coinvolgente, che trasporta l’ascoltatore in un ‘viaggio’ in altri tempi e in altri luoghi, e dentro di sé.

L’architettura è costituita da sei grandi “Vele”, opera di Bellarmino De Poli (Aernova), dentro il quale l'ascoltatore si immerge nel più totale ascolto. Realmix, innovativa tecnica di composizione, registrazione e missaggio, ideata da Luigi Alberton assieme a Paolo Bernardini del team di Alberton Consulting, rende possibile un forte impatto emozionale..

L'anteprima si terrà a Cittadella nella chiesa del Torresino, dal 20 al 30 giugno, tutte le sere dalle nove a mezzanotte. L'ingresso, gratuito, è consentito a gruppi di tre persone max. La durata dell’esperienza è di 30 minuti.

Info:
www.albertonconsulting.it www.immaginariosonoro.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: chiara zen


Esehcrut – Il design del suono e della forma si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a giugno in tutta Italia, Eventi Artistici in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Padova.


Eventi Artistici in Veneto della settimana:

  • dal al a Calvene (VI)
  • Conferenza di presentazione dello sportello per l' arte nel mese di a Rovigo (RO)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “Festa del Baccalà”
Sagra all'insegna del gusto e della tradizione, lo stand gastronomico propone i piatti della tradizione in particolare il baccalà in umido,mantecato, alla vicentina, in insalata, fritto e carpaccio di baccalà crudo. Non mancano altri piatti classici come primi al ragù di carne o di anatra, e il... [continua]

Nella Biblioteca Capitolare di Verona, Venerdì 19 gennaio 2018 alle 17:30 riprendono gli incontri per ricordare i 1500 anni del codice di Ursicino (codice scritto nell’anno 517 d.C. a Verona da Ursicino, lettore della Chiesa di Verona). Scrivere e leggere nel Medioevo, Cassiodoro e le... [continua]