L'arte nelle mani 2017


In: Sardegna : Nuoro : Mamoiada

Descrizione
La vetrina dell'artigianato locale, la riscoperta degli antichi mestieri, il gusto dei sapori locali. Location della manifestazione che giunge alla seconda edizione, è l'Agricamper Badu Orgolesu situato all'ingresso di Mamoiada, la cornice ideale per presentare la manualità degli artigiani che in ogni angolo dell'azienda creano i loro prodotti.
A contorno della manifestazione oltre agli artigiani: esibizione dei Mamuthones e Issohadores dell'Associazione Turistica Pro Loco e Sos Cantadores a Chitarra.

Tutto il programma e i partecipanti su: www.mamoiada.net


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sara Muggittu


L'arte nelle mani si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad agosto in tutta Italia, Eventi Artistici in Sardegna oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Nuoro.


Eventi Artistici in Sardegna della settimana:

  • Corso base di fotografia nel mese di a Oristano (OR)


Tutte le Manifestazioni in Sardegna in corso:

  • Raduno cinofilo epagneul breton nel mese di a Oristano (OR)
  • Corso di chirurgia urologica in diretta nel mese di a Sassari (SS)




Girando in Sardegna... “L'arte nelle mani”
La vetrina dell'artigianato locale, la riscoperta degli antichi mestieri, il gusto dei sapori locali. Location della manifestazione che giunge alla seconda edizione, è l'Agricamper Badu Orgolesu situato all'ingresso di Mamoiada, la cornice ideale per presentare la manualità degli artigiani che... [continua]

PROPS, Festival dei gesti, dei sentieri e delle favole, organizzato dall’Associazione Culturale Bottega No-Made con il Patrocinio di Città di Tempio Pausania e Comune di Bortigiadas e il sostegno di SardegnaTeatro. Tema di questa nuova edizione "Le Origini", per promuovere l’integrazione, la... [continua]