L'altra faccia della città


In: Toscana : Pistoia : Montecatini Terme

Descrizione
Sabato 5 settembre dalle 15.30 con partenza da V.le Verdi, 88 a Montecatini Terme prenderanno il via le visite guidate gratuite alla scoperta del Liberty e delle Terme di Montecatini. Su prenotazione.

Info:
Apt Montecatini Terme/Valdinievole e Toscana Turismo & Congressi
tel. 0572772244
0572910790
www.montecatiniturismo.it www.centrocommercialenaturale.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »


L'altra faccia della città si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a dicembre in tutta Italia, Eventi Artistici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Pistoia.






In scena sabato 5 ottobre alle 21.15 al Teatro Pacini di Pescia, “Non sempre vince Golia”, con la regia di Sara Fioretto. Uno spettacolo di prosa, danza e musica per raccontare la malattia e la storia di una donna che è riuscita a sconfiggere il cancro. In scena tre donne che hanno attraversato... [continua]

Girando in Toscana... “Mercatini di Natale”
Il centro storico cittadino, per tre giorni ospita i " Mercatini di Natele, tra: Musica, intrattenimento e prodotti tipici. Il 7 dicembre Gospet Choir, 8 dicembre la Grande Parata di Natale con la Compagnia dei Baffardelli. Intrattenimento per bambini e via dell'Amore, del Bacio e della Fortuna... [continua]