A Christmas Carol


In: Emilia Romagna : Parma : Fontanellato

Descrizione
Domenica 12 dicembre il castello di Fontanellato si apre alle famiglie e particolarmente ai più piccini: ci sarà animazione per bambini ispirata al racconto “Il Canto di Natale” di Charles Dickens.
E in più anche l'immancabile mercatino natalizio di Santa Lucia attorno alla Rocca Sanvitale.

Per questo e per gli altri eventi consultare il sito:
www.comune.fontanellato.pr.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa Maffini


A Christmas Carol si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a dicembre in tutta Italia, Eventi Artistici in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Parma.






Il Teastro Astoria, mercoledì 17 aprile alle 20.45 ospiterà una serata in occasione della decima rassegna “Freud e il mondo che cambia” itinerante, Formigine Fiorano. Siamo tutti cattivi? Osservazioni sulle umane ostilità nella vita quotidiana. La prima parte della serata sarà un’esposizione sul... [continua]

Fienile Fluò, ospita dall'11 Luglio alle 20:30 lo Spettacolo teatrale site specific di Allegra De Mandato. In scena un personaggio misterioso pone domande allo spettatore: chi vuoi essere? Cosa desideri? Un monologo / performance che risveglia interrogativi, passando attraverso le sbalorditive... [continua]