La Pop Art di BRUNO DONZELLI


In: Puglia : Taranto : Taranto

Descrizione
Il Maestro della Pop-Art italiana più famoso in America, BRUNO DONZELLI, esporrà per la prima volta a Taranto le sue prestigiose opere dal 18 Settembre al 2 Ottobre 2010, presso la Galleria Comunale del Castello Aragonese. Saranno esposte 33 tele (tecnica mista e acrilico) della sua ultima collezione, di cui alcune ispirate (in esclusiva!) alla storia della Magna Grecia ed al Museo Archeologico di Taranto.
Per informazioni rivolgersi a:
tel. 3335439710


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ELEONORA BUTTAFARRI

Sito Web: www.elinorarts.com


La Pop Art di BRUNO DONZELLI si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a dicembre in tutta Italia, Eventi Artistici in Puglia oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Taranto.






Nel parco Fiera di Gravina di Puglia, vi aspetta la Fiera della Sport "Sportivity" quattro giorni tra: sport, eventi, esibizioni artistiche, animazione e convegni. La Fiera prevede una serie di attività e seminari dedicati agli Istituti Scolastici al fine di promuovere, tra gli studenti, i... [continua]

Dal 13 al 15 Dicembre, il centro storico di Terlizzi si veste di rosso ospitando Cantine di Natale. Un’occasione per visitare il centro storico con punti di ristoro, degustazione, con prodotti tipici arricchiti da teatro, musica e performance. Nel corso delle serate saranno promosse le ricette... [continua]