





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Sabato 26 maggio 14:37:13
|
|
L'archeologo detective del passato
Percorso:
Italia : Toscana : Prato : Prato
Descrizione:
Si tratta di un laboratorio dedicato alla scoperta del lavoro dell'archeologo, organizzato dalla Cooperativa Chora per il giorno 9 ottobre alle 16 presso il Museo dell'Opera del Duomo.
Info e prenotazioni:
Coop. Chora tel. 3332120734
Periodo:
ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date
L'archeologo detective del passato si svolge a ottobre,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Eventi Artistici a ottobre e altre
manifestazioni della tipologia
Eventi Artistici:
Eventi Artistici in Toscana
e
Eventi Artistici a Prato

|
Girando per l'Italia... “Ciaspolando con gusto” |
 |
In Alta Valle Brembana torna Ciaspolando con Gusto, un tour che vi guiderà alla scoperta delle baite che durante la stagione estiva sono
dedicate all’alpeggio e per l’occasione accoglieranno alcune aziende produttrici locali dove avrete l’opportunità di conoscere, gustare ed acquistare i... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “CIA’ CA GIUGUM - Festival dei giochi da strada” |
 |
La manifestazione dal nome “CIA’ CA GIUGUM” (giochiamo assieme) vedrà le Associazioni di Somma impegnate a fare giocare il pubblico grande e piccolo con una serie di giochi antichi da strada e da tavolo, alcuni ormai dimenticati.
La manifestazione si svolgerà il 27 maggio partendo dal centro... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |