ARTErie torna in Sabina la Rassegna di ipotesi Espressive: 12°ed dedicata alle vittime del sisma 2017


In: Lazio : Rieti : Cantalupo in Sabina

Descrizione
Rassegna di Ipotesi Espressive, che si tiene ormai da 12 anni nel piccolo borgo di Cantalupo in Sabina, provincia di Rieti. Una manifestazione imperdibile per tutti coloro che vogliono essere per una sera circondati da arte e artisti di ogni genere! Più di 150 artisti ogni sera che si esibiscono per le stradine del paese. Dalle 21:00 alle 23:00, ogni via diventa un percorso dedicato ad ognuna delle arti principali: teatro, musica, danza, cinema, letteratura, poesia, giocoleria... Dalle 23:00, sui palchi principali (ben 3!) ci sono concerti, spettacoli di teatro e danza, tra i nomi degli artisti che si esibiranno: Roberto Billi Briganti Sabini, The Toot, la compagnia di danza Sosta Palmizi...Quest'anno tutti i guadagni della manifestazione saranno devoluti alle vittime del terremoto.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Valeria Berti

Sito Web: arterie2010.net


ARTErie torna in Sabina la Rassegna di ipotesi Espressive: 12°ed dedicata alle vittime del sisma si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a settembre in tutta Italia, Eventi Artistici nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Rieti.


Tutti gli Eventi della settimana a Rieti e provincia:


Eventi Artistici nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Natale a Fondi”
Lungo tutto il centro storico della città, seguendo una guida rossa che unirà i due portali d’ingresso dall’inizio di Corso Italia (Sud) fino all’inizio di Via della Libertà (Nord) vi aspetta un'atmosfera magica fatta di suoni, luci e colori tipici del Natale. Per più di un mese, dal 3 dicembre... [continua]

Nella splendida cornice dell’ex Cartiera Latina al Parco dell’Appia Antica, si svolgerà la prima edizione della “Festa dei musei della Natura”, una giornata intera dedicata all’esplorazione della natura e al piacere di stare insieme tra conferenze, laboratori interattivi, spettacoli di... [continua]